sabato 13 febbraio 2016

Droghe e coccodrilli

ciao blog oggi ho tante cose da raccontarvi.

Stamattina mi sono subito messa a lavorare alla mia ricerca/tesina per inglese. Sono andata da walmart a comprare tutto materiale e poi a casa a cercare articoli. Ms Simonton ha chiamato la nostra ricerca the elephant...non perchè dobbiamo parlare di elefanti ma perchè ci ha detto "immaginate dobbiate uccidere e mangiare un elefante. Lo mangiate bocconi a bocconi giusto ? Mica tutto in una volta. Ecco per cui mangiate l'elefante giorno dopo giorno e non fate tutto il lavoro all'ultimo momento" lol :)


Dopo compiti Bev e Rob tornano a casa e urlano time to have fun. Siamo andati in un parco dove c'è wildlife. Abbiamo mangiato panini e patatine buonissime di publix e poi ci siamo incamminati nel parco... I cartelli dicevano che si potevano vedere cavalli selvaggi, chinghiali, mufloni ecc...

Noi abbiamo visto un sacco di uccelli tra cui uno che non riusciva a mangiare il pesce che aveva pescato xd e gatorssss. Hahaha Bev mi ha spaventata, io stavo leggendo il cartello che diceva danger e lei mi fa guarda dietro di te coccodrilli, io ho detto ma va poi guardo dietro ed erano vicinissimo io ho urlato oh Gesù ahhaha.







We had a really good time i never realized how big and scary gators were :)


Sera siamo andati a kids minestry dove è andata veramente bene. I ragazzi hanno giocato bene con i palloncini (che non sn riuscita a gonfiare lol).

Dopo cena da wendys planetariooo. Eravamo gasatissimi, eccitati per le stelle e i pianeti. Entriamo nella sala bellissima e lo spettacolo inizia. Musica a palla tutta dei led zeppelin e immagini sullo schermo 3d geometriche di colori diversi che si muovevano e ti facevano muovere. Ste immagini con la musica per un'ora. Molte persone sono state male durante lo show. Quando usciamo dal planetario io , Bev e Rob incominciamo a ride e diciamo a quindi è così che ci si sente quanto ci si droga ahhaha. Worst feeling ever. Un'ora non di stelle ma di sballamento lol.





Ciao amici.
P.s andate ad un planetario normale se lo trovate
P.s i miei capelli stanno diventando biondi
P.s non drogatevi ahhaha

Nessun commento:

Posta un commento