giovedì 25 febbraio 2016

Lost my stick haahhaha

sono una sbadata rega hahgaha. No dai sono solo stanchissima e ho lasciato il cervello a casa.

Oggi a scuola mi sono divertita. Spagnolo la prof mi ha assegnato il ruolo di "leader" del gruppo e of course forse ha realizzato che so meglio lo spagnolo che lei ? #letshopeso

Inglese siamo passati alla fase due dell'elefante. Storia... Sapete una cosa adesso che sto studiando US history la nostra storia non sembra poi così male. Americans did some pretty bad things too(atomic bombs, campi concentramento per giapponesi...)

Mate- ho preso 100 nel test yeahhh ;).
Pe-un ragazzo massiccio che gioca a football con noi ha una crush per me. Abbiamo rotolato Camden e Rod dentro la ruotaas (fb)

Dopo scuola ho dovuto aspettare per 2 ore perchè alle 5 ci dovevamo trovare per lacrosse. Non mi è pesato aspettare perchè ho parlato spagnolo per due ore con Eliah e un'altra ragazza della Bolivia.





P.s ho cambiato gusti: adesso voglio solo senapeeee lol.

Non ho giocato alla partita oggi vinta per un soffio ma mi sn divertita con Catie. Purtroppo dopo il game l'ho accompagnata al bagno e mi sono scordata la stick. Per fortuna ce l'ha una mia compagna di lacrosse che spero me la porti tomorrow at practice.


Xoxo

Nessun commento:

Posta un commento