lunedì 22 febbraio 2016

Katie

ciao sono le 22 e sono appena tornata a casa.

A scuola tutto bene. Arte ho dipinto tutta la rabbia che avevo in me stamattina. Questo è il motivo per cui amo arte perchè posso espressare tutto quello che provo senza aver bisogno di parlare.
Poi bellissimo adesso stiamo studiando Georgia O'Keffe (pittrice americana).

Lacrosse ta ta ta ta ....

Alla fine Bev stamattina mi ha trovato un passaggio con la mamma di Katie. Mi sono divertita con lei. Prima di partire le volontarie della squadra ci hanno datto panini di Subway e mi hanno dato la mia t-shirt con il mio cognome di dietro. Arriviamo a St.Augustine dopo un'ora e mezza e la scuola lì è bellissima come il campo mica come il nostro con buche e sabbia ... :/



Comunque abbiamo perso e non mi hanno fatto giocare neanche stavolta.








Prima di lasciarmi a casa ci siamo fermati da sonic. La mamma della mia amica carinissima mi ha comprato un bel oreo ice cream per celebrare la sconfitta.


Adesso vado a docciarmi.
Sapete cosa ho deciso ? Le ragazze della squadra possono essere tutte delle s.....e ma io non mollo. Io sono superiore a loro e continuo a trattare tutti con rispetto.


Oggi ho giocato benissimo però (in quell'oretta di pre-partita).

Nessun commento:

Posta un commento