sabato 27 febbraio 2016

Faith

oggi è andata benissimo. La mattina è iniziata bene chiamando i miei nonni.

Nonni se state leggendo questo voglio che sappiate che vi amo. Con voi ho passato dei momenti indimenticabili e bellissimi. Nonni Clelia grazie infinite per essere stata sempre al mio fianco, ti prometto che quando torno ci andiamo a mangiare un tiramisù gigante. Nonni franchi stamattina è stato bellissimo rivivere tutti quei momenti di gioia passati durante le nostre vacanze, quando torno ci andiamo a fare un sacco di gite insieme <3.

È proprio vero che quando sei lontana da casa ti accorgi di quanto sei fortunata :)

Dopo compiti siamo andati ad auitare i bambini in chiesa. Quest'anno il mio rapporto con Dio è cresciuto al massimo. Io credo e ho fede. Non voglio convertire nessuno ma I have faith and now and with it I live better perchè so che non sarò mai sola. È stato bellissimo, ho giocato a calcio con i bambini e Sterlinght si è confidato con me. Ho proprio legato con quel bambino tanto che gli ho regalato i miei occhiali.

Non so oggi ma mi sento blessed con tutto quello che ho e la mia famiglia.
Realizzare quali sono le cose veramente importanti in questo mondo è la cosa più bella.

Love u all
Ali

Nessun commento:

Posta un commento