lunedì 29 febbraio 2016

#causeIamthebest

stamani ho parlato con la mia counselor Roddie. Mi è stata di aiuto e dato papers per i test che dovrò prendere.


In arte c'era un sub troppo carino lol. Spagnolo come al solito dirigo io la lezione. Inglese felicissima, Ms.Simonton era super orgogliosa di me perchè sono stata l'unica ad aver lavorato durante il weekend. Ha preso il mio foglio, l'ha mostrato a tutti dicendo questo è come si fa, vi fatte battere da una exchange student ? Siete patetici xd.

Storia il test è andato benissimo e mate super easy topic.


Omg dopo scuola guidato con Katie e Liz a Palm Coast. 1:45 di viaggio. Non ho giocato ma mi sono divertita a tifare. Le mie compagne hanno giocato da dio ma, come calcio, fai tutto tu per due ore e poi all'ultimo secondo... Abbiamo perso 8-7 eravamo tristi anche perchè l'altra squadra aveva solo un bravissimo portiere.


Adesso sono le 22:30 ufff sono distrutta, durante il viaggio di ritorno abbiamo tutte e tre cercato di dormire ma niente adesso mi viene da svenire ma devo ancora farmi la doccia ahhaha.


Bye let's hope tomorrow is not going to come fast
P.s ogni volta che giochiamo in un'altra scuola ci vergognamo della nostra xd. Le altre scuole sono mille volte più belle però abbiamo sempre problemi con il national anthem


Xoxo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento