lunedì 1 febbraio 2016

100%

Ciao amici mieiiii.

Oggi sono proprio felice. In inglese mi ha ridato un vecchio compito e ho preso 100 ovvero A+ che con Ms. Simonton è quasi impossibile. Dopo mi ha ridato il mio essay è l'ha letto davanti a tutta la classe dicendo "ecco cosa dovevate fare" :)

Mentre lo rileggeva mi sono accorta di quanto brava sono diventata nello scrivere... Sono sorpresa di me stessa.

In mate sto capendo sto nuovo argomento yessss e poi PE la prof ha lasciato me e Camden uscire dalla classe e giocare a basket ;)
Lui mi fa morire è uno dei miei migliori amici e sicuramente una persona che ricorderò.


Lacrosse è andata bene. Ho giocato in difesa e ci siamo allenate a urlare xd.
Domani verrano fatte foto con l'uniforme.

Ora cena con lasagne e maccheroni and cheeseeeeee.

Bye bye
Ali

Nessun commento:

Posta un commento