giovedì 11 febbraio 2016

Math genius

Hei amici (non di Maria ma miei lol)

Come state? Io sto bene.
Oggi è andata proprio bene. A parte arte e spagnolo dove nella prima ora cose noiose e, la seconda, la Proffe continua a sbagliare.

Inglese stamattina ho subito chiesto a Ms. Simonton cosa dovevo recuperare e mi sono rimessa subito on track 8) .
Così come mate dove ho preso tutti i compiti che mi mancavano. Ho capito l'argomento nuovo, fatto compiti su quello, fatto compiti di ieri, compiti per domani e per martedì (lunedì siamo a casa) tutti nell'ora di lezione.

Giacobi oggi mi ha insegnato il saluto americano hahahha ormai sono un'esperta di saluti e slangggg.

Pome compiti english, good music e una piacevole passeggiata con i dogs.


Voi che fate? Guardate il festival? Io lo guarderei solo per Gabriel Garko (lo so, lo so... a voi non piace. Cosa vi posso dire si è un pò rifatto ma questo non cambia niente per me lol)



Love u all
#begood #workhard #playhard #don'tworrybehappy


P.s Filo mi puoi spedire quel tiramisù? Grazie :)

Nessun commento:

Posta un commento