lunedì 15 febbraio 2016

Interceptions

ciao bella gente :)

Qua a Gainesville todo bièn. Stamattina rilassamento totale (peccato non facciano più Beverly 90210) (e con questo intendo brelly)

Lacrosse è andata da Dio :) ho iniziato con il gruppo delle principianti e dopo mille intercettazioni della pallina grazie alle mie braccia lunghe mi hanno spostata con le best of the best.
Cavoli quei 6 sprints mi hanno uccisa hahaha.


Good news:mercoledì partita against BHS
Bad news: la partita di sabato è stata spostata a venerdì (cavolo non ci saremo perchè andiamo a vedere nba e Chandler).


Spero tanto di giocare mercole. Tante volte mi sento sottovalutata quando io sono chiaramente una delle giocatrici più brave #tirarselapoco


I am not a stop along the way I am a destination.
I am the best of the best, I am Alice I.
Cit inspiration 'Blair Waldorf '

Nessun commento:

Posta un commento