giovedì 28 aprile 2016

Thanks Mrs. Simonton

ciaoooo :)

Oggi sono particolarmente di buon umore.


A scuola è andato tutto benissimo. Mrs. Simonton mi ha dato la lettera di raccomandazioni e ha scritto bellissime cose su di me. Sono proprio orgogliosa di me e del fatto che questa lettera mi abbia ricordato la ragione per cui sono qui ovvero: frequentare una scuola dove apprezzano veramente chi lavora sodo.





Oggi eravamo in palestra dopo tanto tempo visto che l'hanno rifatta ed era proprio bella. Io e Seyhan abbiamo parlato tanto soprattuto dei dolci che abbiamo uguali in Italia e Turchia come ferrero. Sapete cosa? Anche la Turchia è più avanzata e americanizzata di noi... Loro hanno kfc, cheetos e doritos hahaha.

Tornata a casa da scuola ho fatto compiti e poi sono andata da walmart dove ho comprato una carta ringraziamento per Mrs. Simonton e la mia cena e pranzo da subway dove ho potuto utilizzare la mia gift card da 10$.

Ho passato la serata mangiando panozzo enorme e guardando Ellen (best show ever)


Love u
Bye
Your Demi number one fan (sì questo è il mio nuovo nome xd)

Nessun commento:

Posta un commento