lunedì 18 aprile 2016

Subway

Ciao :)

Oggi bella giornata.

Highlights: la mia prof di spagnolo mi ha regalato una gift card per subway visto che sono stata la migliore studentessa della mia classe. #Iamthebestofthebest

Seconda cosa bella : ho realizzato quanto sono cresciuta quest'anno sia come persona ma anche per le mie abilità in inglese. È incredibile che io abbia una A in english 3 honors che è la classe più difficile con una insegnante non da meno (come Bramati in italiano). Ed è anche incredibile che stia leggendo un libro così complicato che certe persone non avrebbero neanche capito in italiano.

Terza cosa bella: oggi ho cucinato io per Rob e me visto che Bev era fuori. Orecchiette al sugo mica male ! Cena è stata bella ho parlato tanto anche di progetti futuri con il mio host dad. Queste conversazioni mi mancavano e anche cucinare è stato bello un pò come i primi mesi.

Finale perfetto :

Gotham e gelato

Nessun commento:

Posta un commento