martedì 19 aprile 2016

Grazie Simonton

Oggi forse perchè avevo appena preso tre A in english ho finalmente avuto il coraggio di parlare con Ms.Simonton about the lettera of recomandations.

Lei ne era entusiasta sia per il fatto che mi trasferisca ma anche per il semplice fatto di scrivere qualcosa di positivo su di me. Ha detto che devo fare assolutamente corso Ap college :)

È stata l'unica prof che mi ha anche chiesto di scriverle qualcosa su di me come hobby o materie preferite per scrivere ancora meglio la lettera. #laamo

Oggi mi sono divertita un sacco. 1 perchè durante mate c'era un figo da paura che lavorava fuori dalla classe e io le altre girls eravamo incollate alla porta #whocaresaboutmathright?

2 perchè io e le mie amiche Seyhan,Jessica e Amy ci divertiamo sempre un sacco in pe e oggi in particolare a vedere la partita di baseball.


Bye
From the best of the best

Nessun commento:

Posta un commento