mercoledì 27 aprile 2016

Macine

ciao a tutti.

Finalmente domani mattina posso godermi i miei biscotti. Grazie mille nonni <3 mi fate sentire un pò più vicino a casa.





Oggi sono orgogliosa di me.

Come al solito siamo andati a cena da Jessie e, non so se ve l'ho ancora detto, ma adesso Mandi è qui con la bambina che presto avrà una sorella.
Insomma tutta la famiglia in una stanza con bambini urlanti... Non ero proprio entusiasta anche perchè ero distrutta. All'inizio ero veramente di maloumore perchè Aiden era incontrollabile e in più dovevo aiutare Saundra con cena e tavola.

Alla fine della serata però ho pensato cavolo ho meno di due mesi qua... Make the best of everything e quindi ho trasformato la mia faccia da così :( a così :)

Susan ha chiamato stasera dicendo che i miei biglietti arriveranno in maggio quando faremo anche una cena - riunione con lei.

Sono orgogliosa di me perchè ho imparato la lezione di Demi.
Enjoy what you have now because one day you will miss it.
I can make the rain stop if I want to just by my attitude.

P.s Saundra era upset e un pò incavolata con me perchè domani non la accompagno all'aereoporto :(

Nessun commento:

Posta un commento