martedì 26 aprile 2016

Spavento

Ciao a tutti.

Oggi ho fatto la seconda parte dell'eoc molto più semplice e inglese ho preso 3 A e una C.

Oggi è stata anche una giornata che non dimenticherò mai.

Ben sette risse sono successe oggi a scuola così violente che hanno anche coinvolto i prof.

Poi...
Ero in ginnastica con degli amici e dallo zaino di questo ragazzo cade una pistola. Io e Seyhan ci siamo cagate sotto e siamo scappate subito via. Tutti gli altri come se niente fosse.

La polizia poi è arrivata e ha preso il ragazzo.
Quello che mi fa incavolare è quanto siano stupidi questi ragazzi e, non so se io adesso che ho 18 anni lo veda meglio, ma quanto siano stupidi in particolare i quindicenni.

Non se ne può più di tutte ste pistole negli Stati Uniti. Auto difesa un cavolo pensate in che percentuale può arrivare un ladro in casa tua in confronto a uno pscicopatico che incomincia a sparare in giro.

#nomoreguns #voteforHilary #stupidamericans

P.s se sopravvivo quest'anno sopravvivo ovunque

Nessun commento:

Posta un commento