lunedì 11 aprile 2016

Aspetta

ciao a tutti.

Come state ??

Io bene ahhah oggi ma ieri in particolare ho realizzato che cavolo ho proprio 18 anni haha.
Ieri infatti Leighton e Kesha hanno compiuto 30 anni :0 il mondo di patty 9 e tra poco camp rock ne compierà 8.

Mi sento troppo vecchia.
A parte questo oggi è andata bene. No Mr.Bailey fino a giove. Arte abbiamo analizzato alcune opere di Leonardo DaVinci... Uschi ha detto che la Gioconda non è niente di che e io seriamente le ho risposto a tono se non male. #prouditalian #nobodycanmesswithLeo

Oggi con Amy musica a palla di Iggy.
Adesso ho appena finito di pulire il mio bagno #lavoraccio #annoall'esteroimparianchequesto #apprezzilamamma

Stasera dovrebbe venire Saundra a casa nostra a vedere Once upon a time

Bye
Somos todos divinas
xoxo gg
Mitchie time to wake up last day of school

Nessun commento:

Posta un commento