giovedì 21 aprile 2016

Penne with chicken and pesto

ciao ragazzi oggi incredible day.


Mi sono divertita un botto bellaaaaaaa

Prima di tutto ... A scuola è andata benissimo ho ricevuto il A honors roll (un documento che indicava che avevo A in tutte le materie) e per questo mi hanno dato del gelato a pranzo.

Dopo scuola ho cucinato 'italiano' penne con pollo e pesto e penne con pomodoro con delle lazy spagnole ahahaah. È stato stancante ma ne è definitivamente valsa la pena specialmente per i miei amici. Julia brasiliana,Bong vietnamese,Jen cinese e molti altri tra cui ovviamente Seyhan, Eli e Juan.

Io e Seyhan ci siamo scambiate così tante informazioni sui nostri paesi che ormai so tutto sulla Turchia e lei sull'Italia. Oggi ho anche incontrato suo padre.

Ho mangiato tanto e benissimo . Food that I ate: pasta, tortino di patate, cus cus, zuppa di pomodoro, tortino di spinaci, riso, creepes alla nutella....















Love u
Thanks for reading my blog


P.s è divertente pensare come in Italia ero quella 'timida' e ora sono più casinista e estroversa che mai... Mi sa che dovrei ringraziare Demi anche per questo.


#RipPrince
Your lionheart

Nessun commento:

Posta un commento