domenica 24 aprile 2016

Lacrosse party e Lottie

Ciao a tutti.

Oggi mi sono divertita un sacco apparte quando passeggiando ho visto un serpente lunghissimo lol.

Alle 4 sono andata al lacrosse party in questo posto fatto apposta per le feste dove c'è una sala con tavolata e cucina e nel giardino una piscina gigante. È stato bellissimo rivedere tutti specialmente la mia amica Katie e sua madre che è stata troppo carina con me anche oggi dicendomi che le mancherò quando me ne andrò.

Abbiamo cenato benissimo con pasta, meatballs, cookies...
Abbiamo firmato tutte il regalo per i nostri sponsors e mangiato la torta con la nostra foto haahah. Ho mangiato la mia faccia.

Dopo cena e chiacchere, la coach si è alzata e ci ha invitate una ad una ad alzarci e a prendere il nostro piatto e a dirci parole di incoraggiamente. Quando mi sono alzata tutti mi hanno applaudito, la coach mi ha dato il mio piatto che diceva biggest hair :) e ha detto in fronte a tutti che è stata impressionata da quanto sia migliorata e da quanto sia stata contenta che anche se in Italia lacrosse non esista io abbia deciso di provare questo sport.

Come se questo non bastasse mi hanno anche regalato il senior gift una mega coperta di lana calda e morbidissima viola con la scritta lady canes lacrosse e il mio nome e numero. Ahahah purtroppo hanno scritto Alice Lottie lol.













Stasera mi sono divertita un sacco. Adesso sono le 21:00 e aspettiamo Saundra per vedere once upon a time.


Per domani ho finito di essere in ansia. Come va va non mi importa #eocnontitemo

Nessun commento:

Posta un commento