mercoledì 13 aprile 2016

Me fa vomitare

ciao. :)

Mi sento una straccio adesso. Non so se ho la febbre ma sono intasatissima e ho mal di testa.

Allora ieri ho chiesto alla prof e al prof di storia se mi potevano scrivere delle lettere di raccomandazione e loro hanno accettato felicemente.

Oggi hahaha spagnolo non abbiamo un'insegnante ma un fantasma. Inglese è andata bene anche la presentazione/test a gruppo che abbiamo fatto. L'highlight però è stato quando John il mio compagno con voce di Ed westwick che gioca a calcio mi dice che nel mio cognome ci sono le stesse lettere di Totti e che lui lo ama. :D.

Storia ho scoperto, visto che abbiamo fatto la media di tutti i voti e altri calcoli, che anche se non rispondo a nessuna domanda correttamente prenderò una A a fine anno.

Oggi mi sono anche divertita con Paola la mia amica portoricana, Juan e Eli.

Fun Fact: Jacobi mi viene dietro

Fun fact(seconda parte) oggi per la prima volta mi sono seduta negli ultimi posti sul pullman ... Per fortuna perchè un ragazzo che si trovava nei primi posti ha vomitato ahahahha. Che schifo Panda ha fermato il bus per prendere dei fazzoletti e sacchettini ma l'odore era rimasto.

Nessun commento:

Posta un commento