sabato 14 maggio 2016

Orlando part 4

Ciao a tutti amici.

La mia battaglia con gli "esserini" mi sa che ormai l'ho persa :(

Però sono forte e sopporto anche queste pizzicate dapperttutto perchè so che anche questa mi aiuterà a rafforzarmi.

Oggi è stata una bella giornata. Siamo andati a vedere nipoti giocare a calcio e, anche se c'era un caldo peggio che nel Sahara, mi sono divertita a vedere le partite soprattutto delle ragazze.

A colazione prima di partire io e Bev siamo andate alla waffle house mentre Rob era uscito con il suo amico.

Al ritorno poi ci siamo fermati insieme in un posto favolosoooooo. Questo ristorante si chiama Golden Corden ed è un posto gigantesco all you can eat buffet. In ogni sezione c'era il cuoco che cucinava dal vivo. Le sezioni erano: pasta, pizza, verdure, fritti, dolci dove ti potevi fare il tuo gelato e pucciare di tutto sotto la fontana di cioccolato!!!!


E adesso (11 di sera)  siamo appena tornati da una camminata al buio al giardino botanico con Aiden. Sono stanchissima abbiamo camminato un sacco.

#domanisidorme #domanisivaancheallosplashpark

Vi amo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento