sabato 7 maggio 2016

Make a wave

ciao <3

Scusate se sono stata assente per un po' di giorni ma ho dovuto lottare contro degli esserini maligni ahaahha. L'importante è che sonn tornata even stronger.

Oggi è stata proprio una giornata bella e happy che è cominciata con una tradizionale american breakfast a base di crossaint con uova e patate :)

After it siamo andati a lavare la macchina e a mangiare smoothies buonissimi (io uno con peanut butter, fragole, yougurt e vaniglia) e a incontrare velocemente Aiden hahhaha è stato divertentissimo perchè ogni movimento e cosa che io e Rob gli dicevamo di fare lui la faceva. Io alzavo su e giù la maglietta dicendo Totti,Totti, Totti e lui faceva lo stesso :)






Dopo Sams e Publix dove è sempre divertente andare per gli scherzi di Rob e per avere free samples.
Mi sono proprio divertita perchè anche facendo poco si scherza e gioca in gioro.

Adesso stiamo per andare in chiesa dove spero ci sia Sterlinght.

Bye
Xoxo
Make a wave and make a change.


Nessun commento:

Posta un commento