venerdì 27 maggio 2016

I momenti migliori non hanno foto

ciao a tutti.

Oggi il mio mood è andato da così :( a così :)

Ho detto goodbye a Seyhan a scuola oggi e per tutto il giorno ero triste e incavolata besides in pe. (Fortunatamente torna a trovarmi martedì)

Tornata a casa ho skyppato con l'Heinz. Hahahaa abbiamo parlato male dei nostri compagni lol e ricordato insieme dei bei momenti. Dopo mi sono preparata per la festa.

Con Bev e Rob ci siamo fermati da wendys, ci siamo quasi persi e finalmente abbiamo trovato la casa  del party.

La casa era tipo una church meeting house ma era veramente cool. Lì ho hanged out con il mio amico che mi ha invitata Reese, una ragazza troppo dolce e simpatica Emily che ha studiato Ap italian per 4 anni, il suo ragazzo, Mattew il solito ragazzo che fa jokes e un altro ragazzo con stivali e cappello da cowboys che parlavano di pistole hahahha.

Erano tutti troppo simpatici e, anche se sembravano ragazzi di 24 anni,  vanno a BHS. Abbiamo parlato delle  differenze fra ragazzi in Italia e in America ed erano veramente nice a farmi tante domande interessanti e farmi sentire parte del gruppo e a mio agio. Abbiamo cucinato nachos e andati da publix (sì sono andata in macchina con loro ma non preoccupatevi ci sono andata solo perchè mi fidavo ciecamente di Reese e sapevo che era un good driver e publix era vicinissimo). La parte più bella è stata quando abbiamo cantato sweet home alabama a squarciagola


Per la maggior parte del tempo abbiamo chiacchierato e scherzato. Reese dopo la high school si trasferirà di nuovo in California in San Diego quindi magari ci potremo vedere quando io sarò in Nevada :)


Divertita un sacco.

Domani cinema e St.Augustine a vedere cose paranormali con fantasmi e inquietanti.
P.s se volete potete vedere Reese e tutti gli altri miei amici su facebook

Xoxo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento