martedì 10 maggio 2016

Baseball

Ciao a tutti.

Ho appena finito di dare la definizione a 120 parole in storia quindi scusatemi ma sono un po' stanca.

Oggi a scuola è andata bene soprattutto grazie a Mrs. Simonton.
In inglese infatti stiamo facendo la poesia. Un argomento noioso per la maggior parte degli studenti ma non con lei. Ogni volta ci coinvolge in modo creativo e interattivo e i suoi giochi hanno sempre uno scopo didattico. Ieri ha preso tutti questi fogli bianchi dicendoci di disegnarci qualcosa sopra (ha complimentato il mio fiore di loto davanti a tutta la classe) solo per farci capire che la vita è come un foglio bianco. Ogni giorno abbiamo la possibilità di fare qualcosa e non dobbiamo sprecarlo.

Prima di inglese stamattina durante arte la mia prof mi dice che devo fare l'algebra 1 eoc. Io, cosa che ho imparato quest'anno,  ho alzato un po' la voce, sono andata dal preside dicendogli che l'avevo già fatto e alla fine si è risolto tutto!!  #se ti fai sentire raggiungerai quello che vuoi.

Durante PE ho giocato con i boys a baseball e porca miseria sono brava e mi piace un sacco.



Un'altra cosa che ho imparato quest'anno è che diventare adulti non è una cosa semplice specialmente perchè non hai qualcuno vicino che ti possa dire sempre che tutto andrà bene. Ma io ho imparato a calmarmi e affrontare tutto per conto mio.

Nessun commento:

Posta un commento