venerdì 20 maggio 2016

Award

Ciao people.

Oggi va tutto benissimo.

Ad arte, prima ora, ho ricevuto una lettera che diceva che per i miei grandi accomplishments a scuola il 1 di giugno alle sei di sera mi verrà consegnato un award davanti a gran parte della scuola :)


Spagnolo ho presentato con Raven ed è andata benissimo. Adesso la prof mi ama e adora ancora di più di prima. Per il nostro prossimo progetto abbiamo scelto Picasso.

Inglese benissimo anche questa. Sono super pronta per la presentazione del poema per lune.

Storia stiamo vedendo Selma (Martin Luther King) in classe e ahahah è troppo divertente perchè ci sono un sacco di african americans che commentano compresa la mia amica che mi chiama ogni volta sister.

Mate non capisco un carciofo hahah e pe sono stata con i miei amici Giacobi e Karl. Seyhan è sempre con quella rompipalle di Paola. (Non ditemi che sono gelosa perchè so di esserlo haah)

Tornata a casa ho sentito la mia amica Greta su skype... Abbiamo pianto :3


Questo weekend lo passerò da Susan in piscina babyyyyy.
Bye

P.s la Moioli ha letto a tutta la classe in Italy la mia lettera di raccomandazioni da parte di Ms. Simonton e detto a tutti che mi trasferirò. La Gre ha detto che il Corno chiede sempre di me :-
Ali

Nessun commento:

Posta un commento