domenica 22 maggio 2016

Best party everrrr !!!

ciao a tutti.

Sono felicissima :)

Ieri alle 2 di pomeriggio Greg (marito di Susan) è venuto a prendermi.

Quando sono arrivata a casa loro io e Jess (la loro exchange student svizzera) abbiamo decorato l'intera casa con lanterne, tovaglie hawaiane e bicchieri a forma di ananas. Susan ha cucinato.
Abbiamo parlato con lei e un'altra signora delle ef sulle nostre partenze e poi gli ospiti sono arrivati.
Tutti gli amici di famiglia e amici di Jessica tra cui 3 ragazzi che vanno con lei a bhs (vedete anche le persone con i soldi sono simpatiche) e 3 ragazze anche loro exchange tra cui una austriaca, tedesca e un'altra dal Belgio.
Abbiamo parlato un sacco ed erano tutti simpaticcissimi e simili a me (anche come gusti musicali) poi ci siamo tuffati in piscina e giocato a basket (avevano un piccolo canestro in piscina) io continuavo a far punti, tutti mi dicevano che ero bravissima lol. Ho giocato soprattutto con un ragazzo originario di San Diego e non smettevamo di parlare e nuotare.

Poi abbiamo cenato con hot dogs, maccheroni and cheese e un sacco di altre cose buonissime come i desserts tra cui un budino di vaniglia e banane di Susan che era favoloso. È stato divertentissimo ballare con la musica a palla difianco alla piscina e conoscere tutti. Una cosa che ho notato quest'anno è che mi sono proprio aperta e adesso sono super estroversa.













Quando i ragazzi se ne sono andati abbiamo fatto un sacco di girls talk e poi siamo andate a letto all' 1 .

Di mattina ho letto il giornale, super american cola preparata da Susan e un sacco di chiacchere con loro su sports, Italy e l'anno in generale.


Stasera vado con Rob e Bev a casa di amici a giocare a boardgames e registro subito i bilboards music awards con Demiiiii.


Everything is perfect
Love u
Ali


Nessun commento:

Posta un commento