mercoledì 18 maggio 2016

Misterooo

ciao everyone <3

Oggi sono super felice e contenta.

Scuola è andata benissimo tutto grazie a inglese.

Mrs Simonton infatti ha chiesto a tutti noi di scrivere complimenti e qualcosa di positivo per tutti i compagni di classe compresa lei stessa. Ho ricevuto un sacco di cose affettuose e belle da tutti i miei compagni come: mi piace un sacco il tuo accento o sei proprio coraggiosa per essere venuta qua da sola o sei intelligente ed è un piacere parlarti.


Hahah il mio amico di flip flops John ha scritto che sono una delle persone più interessanti e gentili che abbia mai incontrato. Io gli ho scritto (visto che gioca a calcio) che Totti è sempre il migliore :).
Non so che cavolo sia ma lui assomiglia un sacco a un giovane chuck bass hahaah.

Bellissimo poi vedere Mrs Meders una vecchietta di 68 anni separare due giganti che hanno incominciato a litigare in classe. Hahah erano entrambi vicino a me e quando hanno incominciato a litigare e io mi sono alzata e corza via come un fulmine.

:) dopo cena siamo andati alla mall e ho preso il regalo per Seyhan da claires <3 bellissimo una collana con lo ying e yang con scritto da una parte best e dall'altra friend così io tengo una collana e lei l'altra e poi la possiamo unire quando ci rivedremo.

Bev poi mi ha portato da un sacco di gioiellerie a provare braccialetti di diamanti dicendo che erano per "Mandi" però ha chiesto a me tutti i miei gusti e alla fine ne ha comprato uno. Era tutto molto misterioso e se non mi sbaglio quello sarà il mio goodbye gift :)

Nessun commento:

Posta un commento