domenica 12 giugno 2016

Let's go to the beach beach

Ciao a tutti.
Allora sto weekend è stato divertentissimo, me lo sono goduta al max.

Siamo partiti venerdì sera per Daytona beach. Una volta arrivati siamo subito andati al boardwalk. Abbiamo visto uno show del nostro amico acrobata, dopo io e Bev siamo andate in una ride tipo tazzine ma anni 80 hahaha che andavano velocissime (abbiamo riso e urlato come matte). Io e Rob invece siamo andati su go kart velocissimi.

Siamo andati a letto all'1. La mattina poi verso le 8 siamo andati in spiaggia, subito saltati in acqua dove ci siamo divertiti un sacco tra le onde.

Al birthday party mi sono vista gli europei di calcio e poi tornati a Gainesville cenetta da red lobster e cinema.

Questo weekend un sacco di sorrisi e risate.























La mia host family mi vuole proprio bene.

Xoxo
Alice

Nessun commento:

Posta un commento