martedì 7 giugno 2016

Best time of my life

Oggi ho realizzato quanto mi mancheranno tutti i miei amici, insegnanti e la mia host family :(


Oggi è stato uno dei day più belli di sempre :)  A scuola è andato tutto benissimo. In arte ho fatto il final in due secondi visto che era facilissimo e per il resto del tempo ho giocato a un beer pong alternativo con il mio amico Dawson.

Spagnolo non abbiamo fatto niente ma Ms. Vaquez era tristissima di non potermi vedere l'anno prossimo e ha detto che mi scriverà la lettera di raccomandazioni. Durante l'intervallo la mia amica Bong, che ho conosciuto all'international club, mi ha dato una lettera dove ha scritto quanto le mancherò. È stata carinissima.



Dopo scuola Reese ha inviato Emily e Tom a venirmi a prendere :) è stato carinissimo e super organizzato a make sure che io avessi una ride. Arrivati a casa sua siamo poi andati alla mall (eravamo un gruppetto di 8 persone) dove ci siamo divertiti ad andare per negozi e soprattutto da sears dove abbiamo provato tutti i materassi, atrezzi per la gym e dove abbiamo fatto uno scherzo a una commessa.

Dopo mall siamo andati a casa a giocare a guitar hero. Reese è troppo dolce e uguale a me. Quando sono tornata a casa mi ha inviato un sms con scritto che mi ringraziava per la serata quando aveva fatto tutto lui.

A cena siamo andati in un ristorante mexicano con musica dal vivo dove ho ballato :)

Fa veramente schifo lasciare tutti i miei amici e soprattutto Reese, l'unico ragazzo, che non è un deficiente


Xoxo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento