mercoledì 1 giugno 2016

Che ansiaaa !!!

Ciao amici :(

Hahaha questo award a scuola non è andato come speravo... Per niente.

Jessie, Brian, Bev e Rob sono venuti per vedermi. Jess mi ha anche regalato dei fiori :) purtroppo però Brian e Jess se ne sono andati via senza vedrmi prendere il premio sul palco perchè ERO l'ultimaaaaa.

Che cavolo all'inizio hanno fatto i migliori gpa tra tutti gli studenti (io ho 4.4 il top) hanno chiamato 165 freshman, sophmores e juniors tranne me :(

Dopo quello ero devastata ...
I premi passavano e il mio nome non veniva chiamato. Al contrario venivano chiamati nomi di persone che sapevo non meritavano niente.

No english
No history
No art
No pe
No math

Finalmente alle 20:00 dopo due ore hanno chiamato il mio nome per eccellenza in spanish 3 honors :/ quello di cui non mi fregava niente perchè so di essere brava in spagnolo....

L'unica insegnante mia che c'era era Mrs. L
Io speravo in un bel award da parte di Mrs. Simonton ma va beh.

P.s domani il preside ha detto che mi darà il mio high gpa award (grazie per non avermi chiamato by the way)






#angrybutproud #ifitevenmakessense

Nessun commento:

Posta un commento