giovedì 9 giugno 2016

Last day of school

ciao a tutti.
Ho realizzato per la prima volta che prestissimo tornerò in Italy perchè oggi è finita la scuola.

Stamattina sono andata a farmi vaccinare per la varicella e poi dritta a scuola a fare mate (vedere film) e due ore di PE in cui mi sono divertita a giocare a basket e a gironzolare con i miei amici e anche andare a entrambi i pranzi xd







Finita scuola rilassata con Gossip e poi siamo andati a curare Aiden e Ethyan visto che era l'anniversario di Jessie e Brian.

Dopo siamo andati da Publix e Rob mi dice di pesarmi sulla bilanciona per i cibi. Guardo ed era 195 pounds :o mi sono spaventata un sacco e dopo ho scoperto che Rob si era messo anche lui un pò sulla bilancia lol. Ahahha abbiamo riso come matti. Due scherzi in una settimana devo fargliela pagare hahaah.

Domani sera partiamo per Orlando, Daytona Beach. Dormiamo lì la notte, la mattina sunrise e spiaggia e dopo festa di compleanno di loro nipote.

Scriverò lunedì


Xoxo
Alice girl

Nessun commento:

Posta un commento