sabato 18 giugno 2016

I am going to miss everything

oggi ho realizzato quanto mi mancherà Gainesville e tutte le persone che ho conosciuto quest'anno :(

Non mi sono mai resa conto, prima di lasciare l'Italia, di quanto importante io sia, ma qui l'ho veramente capito. Ho host parents che mi amano e farebbero di tutto per me e anche amici. È proprio come una seconda famiglia.

Oggi è stata una giornata favolosa e onestamente non voglio che finisca.

A pranzo siamo andati a mangiare in uno dei miei posti preferiti da Sandys, pomeriggio sono andata alla graduation party del mio ragazzo (sì, sono fiera di chiamare così Reese che è il ragazzo più gentile e dolce che abbia mai incontrato) dove, anche se pioveva, siamo andati a giocare al parco a baseball con tutta la squad (Emily, Matt, Griffen, Dylan che ormai sono diventati anche amici miei) e a nuotare :)

Ho avuto the best time ever. A cena poi ho avuto il time of my life con i miei host parents da Applebees e dopo a walmart dove abbiamo scherzato,riso e fatto gli stupidi. Bev e Rob mi mancheranno un sacco.

Mi mancherà tutto e tutti.




















Sono super soddisfatta di tutte le esperienze che ho fatto quest'anno e la persona che sono diventata.

Nessun commento:

Posta un commento