lunedì 23 novembre 2015

Roma perdonali!!!

Stamattina inizia subito nel migliore dei modi con gli american music awards.

Demi ha spaccato tutto she is the queen of the queens.

Ho camminato con i cani e ho incontrato il mio amico Tj. Siamo andati in bici e abbiamo giocato a call of duty.


Quando Bev è tornata siamo andati alla cena di thanks giving con il gruppo della chiesa. Rob oggi stava male :( spero tu stia meglio domani.

Una vera thanks giving dinner. Tutti hanno portato cibo. C'era il posto per i primi, i secondi e i dolci. Tutto buonissimoooo. (Un pò come Stay Strong documentary). Alla cena ho parlato italiano con Steve abahaha lui ha studiato a Firenze, a Roma è stato ospitato da una famiglia e ha vissuto ad Arezzo.

Hahahah lui ha proprio studiato tanto. Mi ha ripetuto a memoria tutto il canto dell'inferno di Dante. Il suo poeta preferito è Italo Calvino. Odia Roma e parole sue  "la città è un casino ed è sporca poi mi sono impressionato un sacco quando hanno litigato e hanno lanciato delle sedie ai laziali"  ahahaha ok non gli ho detto che tifo Roma.

Napoli per lui è un posto pericoloso ahahaha. La sua città preferita in assoluto è Arezzo. Ha anche studiato Primo Levi.


P.s quando parlavo italiano era strano non parlare inglese per una volata lol.
P.s i miei insegnamenti stanno facendo effetto Bev adesso sta studiando italiano e io le ho fatto una piccola chart con i verbi. Proud of you Bev

All'inizio pensavo che figure di merda che facciamo ma adesso penso solo I'm proud of where I come from and I don't matter what people think about italians xd.


#fiocco azzurro



Xoxo
Alice

Nessun commento:

Posta un commento