Allora adesso sono qua sdraiata sul letto: morta.
Oggi 1 ottobre yeahhhh!
La giornata inizia subito bene con inglese dove tutti mi fanno i complimenti e la prof mi chiede di fare una presentazione sulla scuola italiana ahshaha.
Tutti i compagni in inglese sono fantastici, sono simpaticissimi e, con loro, la classe più difficile si trasforma in quella divertente.
Tutti mi dicono che amano il mio accento e il mio modo di parlare e ogni volta mi fanno domande sull'Italia.
La prof mi dice is school harder in Italy? And I'm like yeahhh ahahaga.
In spagnolo è sorto un'altro dilemma ahaha non bastava che io parlassi spagnolo e ms Awbrey sud americano adesso c'è anche il problema tra americano e inglese.
Lei dice "que es ascensor?" And I said lift lei sorride e fa in America noi diciamo elevator ahahs ok.
Dopo aver preso una A in mate (domani ho un test ma non ho avuto tempo di prepararmi perchè oggi è stata una giornatona xd) (non preoccupatevi prenderò una A anche in questo) e dopo aver giocato baseball/calcio in PE finalmente lacrosseeeeeee.
Come al solito ci siamo incontrate a Starbucks dove ho parlato un sacco con la nuova parte della squadra Vanessa ovvero la sorella di Clarissa la mia amica di inglese.
È stato fantastico... Hanno detto che sono così brava che ho giocato con Ashley la più brava del gruppo che gioca da 9 anni. Tutti mi hanno complimentata ancora, such a great time.
Robert mi è venuto a prendere e, ritornata a casa, giusto il tempo di fare 10 frasi di compito e si va a ymca a nuotare con Bev. È stato divertente e come al solito le ho raccontato della mia splendida famiglia <3 .
Dopo la nuotata si va a fare shopping per Uschi, per la sua gara e si mangia fuori da Boston Market proprio buono purè con gravi (non so come si scrive) , pollo , spinaci e cookie.
Tornata a casa doccia con capelli, review di mate e adesso sono qui collassata. Sono le 22:35 e mi sono appena seduta.
La fatica però è stata ripagata da una bella giornata.
Domani vado a comprare le cose per lo spirit week
Peace and love
Alice
Nessun commento:
Posta un commento